THE CITY – PREZZO ESPOSTO AL NETTO DELLA DETRAZIONE FISCALE DI € 81.600 IN 10 ANNI ANCHE PER LAVORATORI DIPENDENTI
THE CITY è un residence a San Donà di Piave costituito da 2 palazzine. In ogni struttura sono presenti 16 nuovi appartamenti in vendita.
La vicinanza alla stazione di San Donà di Piave permette di raggiungere il centro ed ogni punto di interesse compresi Venezia e Jesolo Lido in pochissimo tempo.
Gli appartamenti in vendita del residence “The City” usufruiscono della Detrazione Fiscale di € 81.600 sul prezzo proposto.
Nell’ambito dei progetti architettonici curati dalla LVI e caratterizzati dalla fusione artistica e dall’elevata efficienza energetica, nasce il progetto “The City”.
Le due palazzine indipendenti di 4 piani includono tecniche di costruzione moderna, innovativa e sostenibile con caratteri artistici che daranno all’edificio una personalità unica nel suo genere come tutti gli interventi targati LVI.
Un progetto curato dall'Arch.Giuseppe Zorzenoni dello studio Progest di San Donà di Piave, a riqualificare la zona della Stazione dei treni e dell'ex Enel prossima location della nuova caserma dei Carabinieri.
Il residence “The City” sarà costruito in classe A concepito secondo le moderne normative per elevare il comfort abitativo, il risparmio energetico, la sicurezza e le fonti rinnovabili!
Particolare attenzione alla prestazione sismica, alla prestazione energetica con pareti isolate adeguatamente con cappotto termico, riscaldamento a pavimento oltre alla presenza di un impianto fotovoltaico sono le caratteristiche tecniche di base di questo complesso formato da appartamenti con una e due camere da letto, ampie zone living, doppi servizi e terrazze spaziose oltre a comodi garage. Consegna entro Dicembre 2024.
Se sei interessato ad avere la Brochure e/o Capitolato ed altre informazioni riguardo il Residence “The City” ed agli appartamenti in vendita contattaci!